Solo una vittoria nel week-end appena trascorso, per le formazioni del settore giovanile di Multimed Volley Vercelli. Nel torneo Under 14 femminile, successo interno per la Poluzzi-Track Volley Vercelli, che ha superato 3-0 (25-9, 25-21, 25-10) il Volley Cigliano. Una partita ricca di emozioni, con un obiettivo ben chiaro: vincere e raggiungere il tanto desiderato primo posto in classifica, dopo il duro lavoro, il notevole impegno e la tanta disciplina. Così il grande obiettivo arriva: la partita è vinta 3 a 0 e cosa c’è di meglio che vincerla in casa, dove ognuna delle giocatrici biancoblu ha fatto vedere il proprio livello di gioco e tutto quello che è stato creato in questo percorso. Tuttavia, il gruppo si sta già preparando per la prossima partita per mostrare ogni volta un livello migliore.
Nel campionato Under 16 femminile, ko interno per il Multimed Volley Vercelli 1-3 (25-21, 17-25, 24-26, 25-27) contro San Rocco Novara Azzurra. Tarda purtroppo ad arrivare la prima vittoria. La squadra parte bene nel primo set, che con qualche difficoltà riusce a vincere. Secondo set da dimenticare. Terzo e quarto identici. Le ragazze recuperano lo svantaggio, si portano al set-ball e poi perdono per due pallonetti consecutivi, sia nel terzo che nel quarto.
Pesante scivolone esterno per il Multimed Volley Vercelli Under 13 femminile, sconfitto 3-0 (25-13, 25-15, 25-14) a Ovada. Dieci ragazze su tredici componenti la rosa sono delle Under 12 e quindi questo percorso le sta facendo crescere, con la speranza di vedere i frutti quando si troveranno a confrontarsi con per loro pari età. Nonostante le sconfitte, ottima prova per le formazioni Under 13 maschile 3×3 Bianco-Blu, che riescono a strappare entrambe un set al forte Ovada e dimostrare così il duro lavoro che stanno facendo in palestra. La seconda partite le vede invece avversarie e ad avere la meglio è la formazione bianca con i ragazzi più piccoli dell’Under 12, cosa che fa ben sperare anche per il loro futuro campionato. Turno di riposo invece per i campionati di Prima Divisione e Under 18 femminili, Under 19, 17 e 15 maschili





