Una vittoria e due sconfitte per le giovanili della S2M Volley

Una vittoria e due sconfitte per le giovanili della S2M Volley. Le under 14 della Unipol Glass sono state battute in trasferta 3-1 (25-20, 25-17, 24-26, 25-13) dal Pavic Romagnano. Prive di Caricati, egregiamente sostituita da Carlotta Ruffilli, le vercellesi hanno alternato momenti di gioco intenso ad altre fasi di completo torpore soprattutto in difesa. Bisognerà affrontare le partite con maggiore concentrazione e grinta per ottenere migliori risultati.

A referto: Caricati, Ippolito, Vercellone, Cerutti, Ruffilli M., Rrucaj, Ruffilli C., Maestrelli, Bossola, Pessetti, Lamaj, Carpani. Allenatore: Laura Agostinoni.

Strada sbarrata anche per le under 16 della Azeta che hanno perso in casa 3-0 (23-25, 23-25, 11/25) contro la Pallavolo Omegna. La partita è stata molto combattuta neri primi due set, dove le vercellesi hanno giocato ad armi pari contro le più quotate avversarie. Il prossimo turno è previsto al Palapiacco domenica 21 (ore 10.30) contro San Giacomo Novara.

A referto: Ippolito, Ruffilli M., Ruffilli C, Francese, Avilia, Maestrelli, Lecca, De Michelis, Vattimo, Rrucaj, Cerutti, Zenzale (L1), Vercellone (L2). All.: Todi, Vigliani e Paggi.

Le under 18 dell’Azeta invece hanno vinto 3-2 (22-25, 25-21, 18-25, 18-25, 25-18, 15-7) contro la Virtus Chiavazza dopo un match combattutissimo. Sotto per 2-1, il team bicciolano non è perso d’animo e prima si è portato sul 2-2, per poi vincere facilmente il quinto set con un perentorio 15-7. Prossimo impegno domenica 21 ad Acqui Terme.

A referto: Vattimo, Bittolo, Demichelis, Gabutti, Francese, Trasente, Lecca, Vercellone, Crepaldi Pultronaggio, Rrucaj (L). All. Todi, Vigliani e Paggi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Le ragazzine sono talentuose ma un po’ discontinue. E.. lasciamole divertire!..
    Sembrano scarsamente responsabilizzate dallo spauracchio della “pagella” finale, definita per chi è così giovane col termine un po’ troppo accigliato di “referto”… che, fra parentesi, prima ancora di “medico” e “polizia”…. oggidí induce l’apparirzione (automatica) della parola diabolica: “tampone”!! Giuro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here