Via alle vaccinazioni emblematiche dei medici di famiglia e dell’Ordine

La vaccinazione del presidente dell’Ordine dei medici Germano Giordano

 

Continuano le vaccinazioni anche (giustamente) emblematiche dei medici e oggi è stato dato il via, alla Piastra, alle vaccinazioni – importantissime – dei medici di famiglia: sono stati prescelti, per incominciare, il neo presidente dell’Ordine Germano Giordano, il presidente uscente Pier Giorgio Fossale (che  tra l’altro era stato duramente colpito Covid la scorsa primavera) e il segretario del Medici di Famiglia, e vice presidente dell’Ordine, Gianni Scarrone.

Il dottor Pier Giorgio Fossale

Con loro, si è pure vaccinata, perché, sempre emblematicamente, rappresenta il Distretto dell’Asl, e cioè il territorio, appunto il direttore distrettuale, la dottoressa Francesca Gallone.

Il dottor Gianni Scarrone

A proposito di testimonial importanti, nei giorni scorsi si erano vaccinati anche il dottor Sergio Macciò, il medico che con il suo “Diario di bordo” aveva raccontato la pandemia a tutti i vercellesi, e la responsabile del Dea, Roberta Petrino, a sua volta colpita e guarita dal Covid.

La dottoressa Francesca Gallone

Intanto, Germano Giordano, che è anche direttore dell’Area del Rischio del “Sant’Andrea”, comunica che il Vercellese avrà a disposizione un numero di vaccini congruo, da parte della Regione, a partire dai prossimi giorni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Titolo: Via alle vaccinazioni emblematiche dei medici di famiglia e dell’Ordine
    Testo: (…) Continuano le vaccinazioni anche (giustamente) emblematiche.
    Interessantissima la documentazione di questo evento emblematico. Che susciti nel lettore profonda commozione o tutt’altra emozione, il testo (con le foto) è da “salvare” in una ipotetica agenda del covid.19.
    Il punto che “manifesta” in maniera emblematica le sensazioni provate nello scrivere il resoconto (immagino io, con probabilità di sbagliare).. è tutto in quel: (giustamente).
    Il malpensante penserà: “Excusatio non petita, accusatio manifesta” !??
    C’è una notizia: anche chi ha già contratto il virus in forma molto grave DEVE vaccinarsi, è una particolarità NOTA del covid.19, pur se forse neppure mai isolato .. c’è rischio di un volo di ritorno del pipistrello infetto della Cina .. anche dopo infinite mutazioni: MALEDETTO animaletto! … (direi, GIUSTAMENTE?)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here