Sta suscitando enorme cordoglio in città la prematura scomparsa di Samanta Biafora, la parrucchiera del Brüt Fond, che aveva rilevato il negozio di via Filippa di Martiniana dall’altrettanto conosciuta Germana Sala.
Samanta Biafora, che aveva 42 anni, lascia il marito Giuseppe Siragusa, con il piccolo Giole; la mamma Rosa, il papà Giuseppe; il fratello Rinaldo e la sorella Sonia con le loro famiglie, e le figlie del primo matrimonio del marito, Melissa e Jessica.
Originaria di Trino, Samanta Biafora era allegra, gentile, squisita con tutte le sue clienti e, in generale, con tutti coloro che avevano a che fare con lei, Samanta Biafora si era ammalata gravemente qualche tempo fa, e aveva dovuto interrompere l’attività. Purtroppo, alla fine, il male ha avuto ragione anche della sua forza d’animo nel combatterlo.
I funerali saranno celebrati domani, lunedì, alle 11,30, nella chiesa dei Cappuccini dove oggi, alle 18,30, sarà recitato il Rosario. Dopo le esequie la salma sarà tumulata nel cimitero di Trino.