Venerdì il via ai saldi

 

 

Vercelli – Da venerdì scattano i saldi invernali anche nei maggiori centri della provincia come il capoluogo, Borgosesia, Gattinara, Trino e Varallo dove dureranno otto settimane consecutive, appunto a partire dal 5 gennaio. I Comuni di Crescentino, Cigliano e Santhià li attueranno invece in modo leggermente difforme: partiranno sempre il 5 gennaio, ma le otto settimane potranno anche non essere consecutive.

A Vercelli non sono stati programmai eventi particolari per la partenza. Le associazioni di categoria ricordano che, come è già avvento lo scorso anno, i negozianti che opteranno per i saldi non dovranno più informare il Comune cinque giorni prima della data d’inizio, ma sarà sufficiente avvisare la clientela con cartelli esposti ne negozio e ben visibili all’esterno, almeno tre giorni prima dell’inizio delle vendite ribassate, indicando le percentuali degli sconti.

 

L’Ascom ricorda che gli uffici di via Duchessa Jolanda sono a disposizione degli operatori commerciali per tutte le informazioni possibili e per eventuali chiarimenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here