Venerdì la seconda edizione di Aperi-Fuori

Venerdì 29 dalle 18 alle 20 l’appuntamento è fissato con la seconda edizione di Aperi-Fuori, l’evento conclusivo di restituzione delle esperienze nate all’interno del progetto Fuori!, finanziato grazie a un bando della Regione Piemonte per il supporto psico-fisico dei giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni.

Il percorso, iniziato a gennaio 2023, ha visto i ragazzi partecipanti coinvolti in numerosi itinerari esperienziali realizzati a seguito dell’attività di co-progettazione promossa dal Comune di Vercelli (Centro Famiglie Villa Cingoli) e sviluppata con: Comune di Arborio, Asl Vercelli, Aps Itaca, Artedu’, Pandora, Tam Tam e la collaborazione di Bottega Miller, UPO e Centro Iniziativa Democratica Insegnanti.

Alle 18 di venerdì presso i locali della Biblioteca Civica, in via Galileo Ferraris, incontro con istituzioni, organi di stampa, insegnanti e operatori per condividere il frutto di quanto realizzato all’interno degli itinerari esperienziali proposti e mettere in luce quanto fatto dai ragazzi. Alle 18.30 in piazza Antico Ospedale aperitivo gratuito con buona musica.

Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi agli ultimi incontri previsti per settembre accedendo al sito del Centro Famiglie.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here