Venerdì alle 9,30 nella chiesa dell’Aravecchia l’ultimo saluto a Mario Tamarindo

Ha suscitato enorme commozione e cordoglio in tutta la città la tragica scomparsa del rappresentante di commercio Mario Tamarido, avvenuta in un incidente motociclistico sabato sulla strada del lago d’Orta, nei pressi di Pettenasco. A rendere ancora più devastante l’accaduto, il fatto che diversi anni fa, sulla strada per Casale, nei pressi di Stroppiana, era morto in un incidente, sempre in sella ad una moto, il fratello minore di Mario. Non si può nemmeno immaginare il dolore della mamma, Liliana, cui in questo momento tutta la città è vicina in un abbraccio collettivo fortissimo.

Oltre alla mamma, Mario Tamarindo lascia la moglie Barbara, che lavora nella boutique Rachele di via Galileo Ferraris, e il figlio della donna, Lorenzo (con Letizia), che sabato era con Tamarindo, su un’altra moto. A piangere il rappresentante di occhiali, conosciuto a amato da tutti, anche il cognato Giuseppe, con Tella e Luca, i parenti, e tanti, tantissimi amici che ricordano un uomo brillante, gentile, intelligente, con il quale era sempre piacevole intrattenersi, conversare.

I funerali di Mario Tamarindo saranno celebrati venerdì, alle 9,30, nella chiesa parrocchiale dell’Aravecchia, mentre il Rosario sarà recitato domani, giovedì, alle 16,30, nella chiesa delle Maddalene,

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here