Pomeriggio Vaccinale dedicato ai più giovani, venerdì 9 Luglio, dalle 17.30 alle 20.30, al centro vaccinale Sede Alpini di Santhià in via Michelangelo. Il Comune in una nota fa sapere che è ancora possibile aderire al pomeriggio vaccinale YOUNG, aggiuntivo alle normali fasce di appuntamenti. Sono infatti ancora disponibili 100 vaccini Pfizer per i Ragazzi dai 16 (anno 2005) a 29 anni, per aderire basterà telefonare allo 0161 936 111 giovedì 8 e venerdì 9 Luglio al mattino dalle ore 9 alle ore 12.
Per eventuali cambi di data relativi al richiamo il Sisp-Asl Vercelli si rende disponibile a effettuare le modifiche.
Essendo Santhià un centro vaccinale territoriale, anche i non residenti possono farne richiesta.
“La fase vaccinale diffusa – sottolinea il sindaco Angelo Cappuccio – è l’unica strada per uscire dalla pandemia. Approfittate di ogni possibilità per vaccinarsi. E come, sempre, rispettate le regole anti-Covid”.
E’ stato dimostrato matematicamente che i giovani hanno maggiori probabilità di morire facendola che non facendola. Per gli anziani cambia .. ma, a cosa serve “vaccinarsi” col “vaccino sperimentale” dell’anno scorso se il virus è già ora cambiato (come accade .. da sempre ) ? … e anche di + proprio in conseguenza delle tante vaccinazioni? Il nostro Governo non ci da spiegazioni (forse perché sanno che tanto non capiremmo) .. ma inopinatamente lo fa la Gran Bretagna! .. stavolta sono corretti … poi magari rubano i rigori .. https://www.byoblu.com/2021/07/07/morti-per-variante-delta-il-60-sono-vaccinati-i-dati-del-ministero-della-salute-britannico/