Venerdì 15 “Open night vaccinale” a Borgosesia. Ieri fatti 1900 vaccini nel vercellese

L’Asl di Vercelli parla di quasi 150 le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid nella giornata di ieri, molte delle quali durante l’Open night al Centro fiere di Caresanablot. Per l’intera giornata, prosegue l’Asl in una nota “Sono state vaccinate, su tutto il territorio, circa 1900 persone”.

Sulla sica di queste iniziative, dunque, “per incentivare ulteriormente le vaccinazioni”, venerdì 14 gennaio la Direzione Generale dell’Asl ha prevista una seconda Open night questa volta per i giovani in Valsesia.

Al Teatro Pro loco di Borgosesia il normale orario 9-17 sarà prorogato fino alle ore 21 (e saranno disponibili 200 dosi di vaccino per i ragazzi che si presenteranno ad accesso diretto per ricevere la terza dose e altrettante per le persone che già hanno la prenotazione. Sarà possibile l’accesso diretto anche per coloro che devono ricevere la prima dose, a prescindere dall’età).
L’Open night vaccinale a Borgosesia, spiegano dall’Asl: “è realizzata con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, della Fondazione Valsesia, dell’associazione Igea e di Lanificio Colombo”.

Sessioni vaccinali straordinarie, poi, sono state organizzate anche al centro medico di Alagna (giovedì 13) alla sala polivalente di Pray (venerdì 14) con accesso solo per persone prenotate o diretto per coloro che devono ricevere la prima dose.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here