Il Velo Club Vercelli si gemella con quello di Arles

Venerdì 24 e sabato 25 ci sarà un momento unico per Vercelli e per il ciclismo vercellese. Il Velo Club Vercelli infatti si gemellerà con il Velo Club Arlesien, proveniente dalla città di Arles.

I rappresentanti del sodalizio transalpino giungeranno nel capoluogo in bici, al termine dell’ultima tappa del loro lungo viaggio iniziato lunedì 20 proprio da Arles e durato ben cinque tappe.

A fare gli onori di casa la società ciclistica di patron Venio Trebaldi, impegnato in prima linea con i suoi collaboratori nell’organizzazione del gemellaggio con gli amici francesi, dall’accoglienza al pernottamento e ai pasti. Il tutto con il supporto e patrocinio dell’Amministrazione comunale di Vercelli.

Una delegazione del Velo Club, composta dallo stesso presidente Trebaldi con la dirigenza e alcuni componenti della squadra, guidata da Domenico Cavallaro con grande dispiegamento di mezzi, venerdì pomeriggio accompagnerà i ciclisti transalpini nella loro pedalata conclusiva del viaggio verso la nostra città, da Pralormo (AT), sede di partenza, a Vercelli per circa 100 km, tutti rigorosamente in bici.

La giornata di sabato invece sarà dedicata a visite guidate alla scoperta del fascino e della storia della nostra città, intervallate da altrettante interessanti soste per degustare i piatti tipici vercellesi; i ciclisti di Arles, dopo un saluto, riprenderanno la via del ritorno domenica mattina.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here