Sabato 6 luglio per la Notte Bianca arriva il pianoforte gigante in piazza Cavour

Il pianoforte gigante durante la performance che ha fatto impazzire il Web

 

Vercelli – Sarà il famoso pianoforte da pavimento lungo 7 metti e con i tasti luminosi, reso famoso in tutto il mondo (a milioni le visualizzazioni sul Web) dal gruppo Pianoforte Gigante di Ferrara con l’esecuzione del brano “Despacito” di Luis Fonsi, l’attrazione della “Notte Bianca” che l’Ascom sta preparando con il Comune per sabato 6 luglio. In particolar modo sono al lavoro su questo appuntamento, il presidente Ascom Tony Bisceglia con il direttore Andrea Barasolo e la delegazione Ascom guidata dal vice presidente Angelo Santarella; quindi il sindaco Andrea Corsaro e l’assessore agli Eventi Mimmo Sabatino.

Il gigantesco pianoforte sarà sistemato in piazza Cavour e, alle esibizioni degli specialisti (musicisti e danzatori), si accompagneranno quelle del pubblico, dei bambini in particolare, che potranno divertirsi “suonando” (a colpi di passi di danza, anche inventati per gioco) la grande tastiera.

Oltre al pianoforte gigante, sono previste, per quella serata esibizioni di gruppi musicali in tutta la città, a cura del Comune stesso ma anche dei singoli titolari di bar o di negozi che faranno suonare le band davanti ai loro esercizi.

Il programma ufficiale completo sarà annunciato nei prossimi giorni.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here