Varallo: auto in una scarpata, conducente in ospedale

Brutta avventura per una donna al volante della sua vettura poco dopo le 8 di oggi mattina, in località Aniceti a Varallo: con l’auto, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è finita in una scarpata a margine della strada.

Per recuperare la conducente, rimasta ferita, e mettere in sicurezza il tratto stradale è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo Sesia.
L’auto, caduta nella scarpata, è stata recuperata dal carro attrezzi, mentre la conducente è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.  Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i Carabinieri, il soccorso sanitario e la Polizia Locale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il drammatico fatto pare si sia concluso senza gravi danni alle persone, restano come al solto le
    “cause al vaglio delle forze dell’ordine”
    siamo certi che si tratti di errore di manovra? .. non credo possa trattarsi sempre di ciò,
    forse servirebbero, con le Forze dell’Ordine, anche le “forze della sanità” ed in molti casi si potrebbe scoprire l’INIMMAGINATO,
    invece si incoraggia di chiudere per sempre il capitolo e restiamo in attesa del prossimo ..
    “malore” o del “probabile infarto”, molto più tranquillizzanti per tutti, ci fan pensare: mica può capitare anche a me! .. io non sono a rischio d’infarto, ho fatto tutti i test-gratuiti dell’Asl, e il malore è .. un caso! (???) e io di solito sono piuttosto fortunato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here