Dal 27 al 30 giugno la Golden Tiger’s Kung Fu Italia, Asd Drago di Giada, ha organizzato un ritiro di kung fu e un seminario di Chen Tai Chi in Valsesia, per la precisione nella Foresteria a Cerva.
Il Maestro Tünde Màzlò ha invitato il Gran Maestro Làszlò Kovàcs dall’Ungheria, guida esperta che nei primi due giorni ha organizzato allenamenti. Spazio anche per i più piccoli con i giochi curati dalle maestre di “Micky’s House” Asilo di Varallo.
Sabato mattina, giornata d’esame di cintura, superato da sei bambini e undici adulti, che si è svolta nella cornice del prato della Foresteria, all’aria aperta in un momento di grande condivisione per la grande famiglia del kung fu.
A esame terminato,il Maestro Làszlò Kovàcs, referente europeo della disciplina, ha tenuto il seminario di chen tai chi con la guida del chi, antica arte marziale che, grazie alla sua filosofia e armonia, aiuta a rilassarsi.
Il 13, 14, 20 e 21 luglio l’Associazione sarà presente durante l’Alpaa sotto il Ponte Antonini. Le lezioni di kung fu e tai chi ricominceranno a settembre a Varallo e partiranno a Serravalle Sesia.





