Coronavirus – Sono 56 i casi in Piemonte. Guarita la famiglia di Borgoticino

L’aggiornamento della Regione sui casi di Coronavirus in Piemonte parla di 56 casi risultati positivi al “COVID-19” : 40 in provincia di Asti, 7 in provincia di Torino, 4 nel Verbano Cusio Ossola, 3 in provincia di Novara, 1 nel Vercellese e 1 nell’Alessandrino.

Tredici persone sono tuttora ricoverate in ospedale: 7 ad Asti, 3 a Novara e 3 all’ospedale Amedeo di Savoia di Torino. Altri 3 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva.

Sono sempre 40 le persone in isolamento fiduciario domiciliare, la maggior parte componenti della comitiva reduce dal soggiorno di Alassio.

Finora sono 477 i tamponi eseguiti in Piemonte, 387 dei quali risultati negativi.

Dall’Istituto Superiore di Sanità è stato al momento confermato un solo caso, sui 56 complessivi. Per gli altri si attende ancora il responso dello stesso Istituto.

 

 

Guarita la famiglia di Borgoticino

La famiglia di Borgoticino (padre, madre e un figlio) ricoverati all’Ospedale di Novara per una sospetta infezione da Coronavirus, è clinicamente guarita. Ad annunciarlo è il sindaco della cittadina in provincia di Novara, Alessandro Marchese, riferendo una comunicazione dell’Asl.

I tre resteranno comunque in quarantena per qualche giorno per evitare il rischio di contagio di altri pazienti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here