Va a “Un gol per la Pediatria” il Premio Bontà “Gallardi”

Un gol per la Pediatria, il progetto di Biud10, Alberto Dalmasso Onlus e Maschere per Sempre, culminato con la partita benefica giocata il 28 ottobre scorso al “Piola” con la Nazionale Italiana Cantanti, si è aggiudicato la settantaduesima edizione del Premio Bontà, istituito dal giornale La Sesia.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 8 dicembre alle 15 al Teatro Civico dove saranno consegnati altri quindici riconoscimenti ad associazioni di volontariato, persone e gruppi che nel 2018 si sono distinti come esempio di generosità, coraggio e dedizione al territorio.

«Siamo davvero orgogliosi di essere stati insigniti del 72° Premio Bontà intitolato a Piero Gallardi, lo storico direttore de La Sesia. Il nostro ringraziamento va ovviamente a tutto il comitato di Un gol per la pediatria di cui facciamo orgogliosamente parte e a tutti voi che ci sostenete e supportate continuamente presenziando ai nostri eventi e contribuendo con le vostre donazioni» hanno commentato a caldo da Biud10.

L’assegno di 1.100 € che Un gol per la Pediatria riceverà in premio sarà utilizzato per l’acquisto di macchinari all’avanguardia per il reparto dell’Ospedale di Vercelli. Al termine della premiazione andrà in scena uno spettacolo di magia completamente gratuito organizzato dal giornale La Sesia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here