Un video per celebrare Gattinara e il suo vino

“Un sorso di Gattinara… non chiedo di più” sono le parole di Mario Soldati con cui si apre il nuovo video che celebra Gattinara, i Gattinaresi e la Festa dell’Uva, lanciato in questo girono sui canali social. Si tratta “Dell’ultima creazione in ordine cronologico fra i materiali di richiamo turistico verso il territorio” fanno sapere da Gattinara.

 

Il video, firmato dalla gattinarese Arianna Travostino, che ha realizzato anche i testi, racconta in poco più di 60 secondi Gattinara, il suo evento più importante, la Festa dell’Uva e l’animo dei Gattinaresi sempre pronti a stare insieme e ad aprire le porte della propria Città ai tanti visitatori che vengono a scoprire la loro Città per il celebre Vino e per la sua nota accoglienza.

 

“In un periodo nel quale cambiano gli strumenti di comunicazione – spiega Daniele Baglione Sindaco di Gattinara –  la scelta del video rappresenta un’iniziativa al passo con i tempi, uno strumento di grande efficacia in grado di valorizzare, esprimere e trasferire messaggi e concetti in modo diretto e capace di comunicare un’atmosfera di fascino necessaria a stimolare le visite nel nostro territorio, una terra che sa regalare paesaggi suggestivi uniti a eccellenze enogastronomiche e ospitalità”.

 

“In questo video – conclude Daniele Baglione – la creatività di Arianna Travostino si manifesta anche nella poesia e nella fotografia ed è capace di regale emozioni nuove anche a chi la città la conosce e la vive.

Che altro dirvi se non… buona visione?”.

 

Ecco il link al video

"Un sorso di Gattinara..non chiedo di più.".

"Un sorso di Gattinara..non chiedo di più"…con queste parole di Mario Soldati, si apre il Video che celebra Gattinara, i Gattinaresi e la Festa dell'Uva! #gattinara, #festauvagattinara, #eventigattinara, #unitisivince

Publiée par Festa Dell'uva Gattinara sur Vendredi 21 septembre 2018

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here