Un giovane gattinariese e uno di Biella nei guai per spaccio e detenzione di stupefacenti

Lo hanno fermato durante un normale controllo, a notte fonda, nei pressi di Gattinara, ma dopo una perquisizione è stato trovato in possesso di hashish e, dopo una serie di accertamenti, è emerso che aveva avuto anche diversi contatti con una persona di Biella per l’acquisto e la cessione di stupefacenti. È così finito nei guai un 22enne di Gattinara, ma non solo, dopo i primi accertamenti, è stata anche perquisita la casa del biellese contattato, dove sono stati trovati altri due panetti di hashish per complessivi 307 grammi (tutto sequestrato).
A questo punto il giovane biellese è stato arrestato, mentre il 22enne di Gattinara è stato denunciato.

Tutto è iniziato l’altra notte verso le 3.30: durante un controllo alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri di Gattinara, quando è stato fermato il 22enne gattinariese che durante le fasi dell’identificazione appariva alquanto nervoso. Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di 1 grammo di hashish. Accompagnato in caserma, dai successivi accertamenti emergeva che lo stesso aveva avuto diversi contatti telefonici con un 29 enne di Biella per l’acquisto e la cessione di stupefacenti.
Alla luce di tale scoperta, nella mattinata successiva, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del 29enne biellese, che permetteva di rinvenire due panetti di hashish per complessivi 307 grammi (tutto sequestrato).

Il biellese è stato quindi dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed al termine degli accertamenti è stato tradotto in carcere a Biella, mentre il giovane di Gattinara è stato deferito per spaccio di stupefacenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La legge è Legge. Un grammo di quella roba non dovrebbe causare gravi danni alla psiche. Anzi. Forse aiuta a curare la depressione, in questi tempi..
    .. 307gr. invece fanno una piccola azienda. Una “partita Iva” senza partita Iva. Non poteva trafficare in mascherine dalla Cina? Non faccio distinzioni di carattere “moralistico, era solo per evitare problemi con la Giustizia e anzi, magari poi diventava Presidente di una qualche Regione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here