Questo è un cortile di Vercelli nell’anno di grazia 2022: ci domandiamo come sia possibile

Questo è il cortile di via Scalise 3. D’accordo è una proprietà privata, tuttavia ci domandiamo se sia possibile che in un città civile, a ridosso del centro, possa sussistere, da settimane, mesi, una situazione del genere e dove siano i controlli da parte chi avrebbe il dovere di verificare la situazione e di intervenire.

Giriamo il quesito a Comune, Asl, Comando dei vigili urbani, in attesa che accada qualcosa, certi che la segnalazione che ci è stata inviata su una situazione tanto pazzesca quanto evidente trovi presto una prima, energica risposta.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Se non è tollerabile in un cortile in città, figuriamoci in aperta campagna. Vivo a pochi km da Vercelli e in qualsiasi strada di campagna che percorro ci sono rifiuti di ogni tipo abbandonati, inclusi pannelli di eternit in una fornace in disuso da anni. Anche qui servirebbe l ASL o ATENA, così scrupolosa nei controlli dei rifiuti speciali presso le Ditte private…..ma non per multare: PER RIPULIRE.

  2. Se è in un cortile privato saranno fatti suoi io mi preoccuperei di più per ciò che si trova abbandonato vicino ai cassonetti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here