Mariangela Poletto al convegno su “Cloud e sicurezza”

Mariangela Poletto è la prima a destra.

L’ingegnere elettronico Mariangela Poletto, responsabile del Servizio Sistemi Informativi e Statistica del Comune, è stata tra i protagonisti del convegno sul tema “Cloud e sicurezza, la trasformazione digitale parte da qui” che si è tenuto alla Camera di Commercio di Vercelli – Biella giovedì scorso 28 marzo.

Sicurezza informatica e servizi in cloud rappresentano due tra le maggiori sfide che enti pubblici e imprese stanno affrontando e il convegno ha voluto fare il punto sulle strategie da adottare per prevenire attacchi informatici e proteggere i dati.

L’iniziativa si è svolta nell’ambito del progetto “Roadshow Territori del Futuro” nato dalla volontà di CSI Piemonte, Regione Piemonte, e Fondazione Torino Wireless di dialogare su questi temi con amministrazioni e imprese per fare emergere le opportunità che caratterizzano ogni territorio.

Mariangela Poletto ha portato la propria competenza tecnica sviluppatasi nella pubblica amministrazione e la sua esperienza nel Comune di Vercelli in occasione della tavola rotonda svoltasi con interventi del Comune di Biella, dell’Unione Montana del Biellese Orientale, di ANCI Piemonte.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here