Ecco tutti i negozi che hanno per ora aderito alla Tavola del Lupo Bianco

 

Vercelli – Il tour del pullman del “Lupo Bianco”, messo a disposizione dalla Nuova Viviani Trasporti di Santhià, ha commosso la città e, visto che in via Delpiano 7, stanno arrivando tantissimi altri pacchi alimentari da parte dei vercellesi, Olmo probabilmente lo ripeterà la prossima settimana.

Intanto vediamo quali sono stati i negozi (di frutta e verdura, panetterie, gastronomie) che quindi hanno ritirato anche la Tavola Card creata da Olmo, per poter concedere un po’ di sconto alle famiglie bisognose (del saldo di occuperà poi direttamente il filantropo vercellesi).

Il progetto “La Tavola del Lupo Bianco” è sinora stato accolto da Zaccone di via Verdi, Very Good di via Gioberti, Barra di corso Italia, Scandolara di via Gioberti, Botta di piazza Zumaglini, Eva di via Trino, Coco di corso De Rege, Ortofrutta di via Paggi, Scala di via Trino.

Per quanto riguarda associazioni o privati che distribuiranno a loro volta i pacchi alle persone o alle famiglie bisognose, questa mattina il “Pullman del Lupo Bianco” e la campagnola delle Voloire hanno consegnato,  tramite i volontari “lupi bianchi” e i soldati della Scalise, i pacchi con i prodotti alimentari a lunga conservazione a Roswitha Flaibani di via Prarolo, al Banco Solidale di via Laviny, ad Elena Matteo di via Arles e alle case Atc di via Forlanini.

L’iniziativa ha il sostegno della benemerita associazione “Maschere per sempre”, in prima linea per iniziative benefiche.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here