Trovato con la droga nella pancera, denunciato

All’interno di una pancera nascondeva la droga.

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Vercelli ha denunciato un uomo per detenzione di stupefacenti. Una pattuglia della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio in Corso XXVI Aprile ha proceduto all’identificazione di un soggetto italiano di 20 anni che fin da subito mostrava segni di nervosismo.

 

Gli agenti decidevano quindi di sottoporlo a perquisizione personale rinvenendo addosso allo stesso, in una scatola nascosta all’interno di una pancera, 6 pezzi di sostanza presumibilmente stupefacente che poi risulterà essere “Hashish” del peso complessivo di circa 8 grammi.

Nella sua casa, all’interno di una pantofola nascosta in una scarpiera, sono stati trovati altri 47 grammi oltre ad una sostanza erbacea di colore verde scuro, contenuta all’interno di una busta in plastica trasparente, risultante “Marijuana” del peso di 1 grammo.

Durante la perquisizione venivano, inoltre, trovati e sequestrati 2 bilancini di precisione, 2 coltelli a serramanico, oltre alla cifra di 200 euro.

Il ragazzo, accompagnato negli Uffici della Questura di Vercelli, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di illecita detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here