Tronzano: sabato 14 si parla di sicurezza nelle case

Fausto Valdo, organizzatore della serata sulla sicurezza

Sicurezza, prevenzione, protezione. Sono questi i temi principali che verranno trattati sabato 14 alle  17, presso il Love Story Bar di Tronzano Vercellese (Corso Vittorio Emanuele II n. 143) nel corso di un evento in tema di sicurezza residenziale, organizzato dal gruppo “La Voce di Tronzano e Salomino” e aperto alla partecipazione della cittadinanza.

La serata vedrà come relatore Gian Mario Morello, Segretario del Sindacato indipendente di Polizia sezione di Vercelli, Sindaco di Balocco e consigliere della Provincia di Vercelli con delega alla sicurezza, a moderare l’inocntro, l’avvocato Fausto Valdo, promotore dell’iniziativa.  Al termine della relazione verrà distribuito un depliant informativo per la prevenzione ed offerto un aperitivo da parte degli organizzatori per proseguire l’incontro con convivialità.

 

“Abbiamo deciso di organizzare un incontro informativo – spiegano gli organizzatori – stavolta incentrato sulla sicurezza residenziale, al fine di promuovere la prevenzione e la protezione dei cittadini, in particolare degli anziani, che ogni anno, specialmente nella stagione invernale, rimangono vittima di truffe e furti in abitazioni o esercizi commerciali, rapine per strada e frodi su internet. Come sempre, riteniamo che il cittadino debba essere costantemente informato per garantire un’adeguata tutela oltreché ascoltato relativamente alle problematiche che potrebbero insorgere: il cittadino deve avere la possibilità di vivere in maniera tranquilla sapendo come si può attivare per tutelare la propria incolumità ed il proprio patrimonio.”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here