TennisTavolo: buoni risultati di Vercelli impegnati ai campionati regionali Master individuali di Torino

Luigi Leone

Buoni risultati per i pongisti del tennistavolo Vercelli impegnati ai campionati regionali Master individuali che si sono svolti a Torino. Due gli atleti del sodalizio bicciolano in gara, Luigi Leone e Alberto Mazzeri che si sono ottimamente comportati, togliendosi delle buone soddisfazioni personali e portando prestigio in casa TT Vercelli. In particolare evidenza soprattutto Luigi Leone, che si è classificato terzo nella sua categoria dimostrando di essere un giocatore di ottimo livello.

Alberto Mazzeri

Buona prova anche da parte di Alberto Mazzeri, la cui corsa si è fermata ai quarti di finale, costretto alla resa soltanto da colui che si è poi laureato vincitore del torneo, Gianpaolo Berta del Tennistavolo Valenza.

Dopo la sosta in osservanza di questa manifestazione, le gare dei campionati regionali e nazionali riprenderanno nel fine settimana dell’8-9 novembre, dove le formazioni vercellesi scenderanno tutte in campo alla palestra “Rosa Stampa”. Venerdì sera alle 21, la formazione D1 di capitan Barone contro il fanalino di coda Sisport mentre la squadra D2 guidata da Alberto Bosco se la vedrà per i primi posti della classifica contro l’Enjoy, entrambe formazioni del torinese. In campo nazionale, il team di serie C1 di capitan Davide Corallino affronterà in trasferta la capolista Moncalieri.

Oggi, lunedì 4 novembre a Torino, il presidente del Tennistavolo Vercelli Alberto Mazzeri, riceverà un premio dal presidente regionale Paolo Lentini, il riconoscimento “racchetta in filigrana d’argento”, titolo riservato ai dirigenti sportivi meritevoli, segno dell’ottimo lavoro svolto negli anni, prima da dirigente ed ora da presidente del Tennistavolo Vercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here