Fine settimana ampiamente positivo per le tre formazioni del TT Vercelli impegnate nei campionati regionali, con due vittorie e un pareggio nei propri confronti. Grande prestazione per il team griffato “Mazzeri Assicurazioni”, che ha avuto la meglio sulla giovane e talentuosa formazione del Tennistavolo Isola con un perentorio 5-1. Due vittorie a testa per capitan Corallino e il giovane talento Grigatti e un successo contro pronostico e una sconfitta preventivabile per Mazzeri hanno consegnato alla squadra vercellese punti pesantissimi in ottica salvezza.
Pareggio 3-3 per il TT Vercelli Merceria Monfrone, che si è dovuto accontentare di un pareggio contro la formazione del tennistavolo Torino, formazione ambiziosa che sicuramente punta a fare un campionato di vertice come il Vercelli. Ai punti vercellesi portati da Leone, Blancussi e Barone, hanno fatto riscontro le sconfitte rimediate da Blancussi, Leone e Guerri. Un pizzico di rammarico in casa vercellese per l’occasione sfumata, ma comunque un ottimo punto guadagnato per la Merceria Monfrone che rimane una delle favorite del girone.
Grande serata per la NDS Cash Register di serie D2, che ha regolato con un roboante 5-1 il Tennistavolo Torino. Grande prestazione del capitano Nunzio Schillaci, che ha portato due vittorie in altrettanti incontri e di Roncarolo che ha confermato l’ottimo inizio di campionato, confermando le vittorie della precedente giornata. Da segnalare anche l’ottima prestazione di Vallaro che sta continuando a crescere e migliorare, vincendo una partita molto impegnativa contro un’avversaria molto più quotata ed esperta di lui, Mara Dompè. Dopo tre giornate, calcolando che la NDS Cash Register ha giocato una partita in meno, la situazione di classifica è molto positiva e sicuramente la formazione bicciolana può puntare a togliersi parecchie soddisfazioni in questa stagione, attualmente la vede al secondo posto ma con una gara in meno rispetto alla capolista Sisport.






(Se) la NDS Cash Register
ha registrato un grande exploit
……. ha fatto saltare il banco !
… infliggendo un indiscutibile 5-1
il Tennistavolo Torino),
soprattutto grazie
all’INTRAMONTABILE stella
di capitan Nunzio Schillaci) …
….
… (chi) ha (in piccola parte)
deluso la Merceria Monfrone
… alla quale, non riuscisse a ricucire
subito le piccole smagliature paventate
..consiglierei di ricorre a spilli & aghi …..
… si, Si .. proprio alla …
… Mag*a N*ra !!!!!
Purtroppo è appena sorta all’orizzonte
la stella (se così si può dire)
che forse un giorno potrà sconfiggere N.S.:
…..
https://youtube.com/shorts/nmHzvQr3kYE?si=NOVaTSwOeTBmqkPc