Targa in ricordo di Roberto Pertusi venerdì al bar Garibaldi

Quando il mese scorso, solo e in condizioni economiche difficili, morì il notissimo agente di commercio Robrto Pertusi, un gruppo di amici – capeggiati da Marco “Memmi” Quaglia e Roberto Clemente – si mobilitò per pagargli in funerale, anche grazie alla comprensione dell’agenzia di pompe funebri Valeriano. 

Il tam tam tra gli amici funzionò tanto che venne raccolta una cifra ben al di sopra di quella necessaria, e allora gli amici decisero di donare il resto in beneficenza: una parte dei soldi andò al Telefono Amico, un’altra alla serata benefica “A passi di danza vero la comicità” organizzata da Carlo Manzato per l’Aido. Infine una parte della cifra finanzia la trasferta di un noto sportivo vercellese, Turi Putrino, al Mondiali di Powerlifting in programma in questi giorni ad Amsterdam.

Ora “Memmi” Quaglia e gli altri amici, tra cui l’assessore Mimmo Sabatino, hanno deciso di collocare una targa in ricordo di Roberto in una sala del bar Garibaldi, ovviamente d’intesa con la proprietà del locale dell’omonimo viale. La targa (realizzata gratuitamente da un altro amico) sarà collocata nel bar venerdì alle 19.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here