Nuovo appello dell’onorevole Paolo Tiramani al Governo, perché si occupi delle persone che si erano sottoposte alla vaccinazione sperimentale con il siero anti-covid “italiano” ReiThera, che poi è stato sospeso dalla Corte dei Conti lo scorso maggio, che ha bloccato i finanziamenti e fatto terminare la sperimentazione. A oggi le persone che avevano ricevuto la prima dose di quel vaccino non possono avere il Green Pass e non possono nemmeno procedere a una nuova vaccinazione, avendo già ricevuto l’immunizzazione. Tra queste persone vi è lo stesso Tiramani. Con lui anche alcuni, forse un centinaio, di vercellesi, visto che la sperimentazione in Piemonte si era avviata proprio al Sant’Andrea.
Scrive in una nota Tiramani: “Faccio nuovamente appello al ministro Speranza affinché non abbandoni chi, come me, ha preso parte alla sperimentazione del vaccino anti-Covid Reithera ma oggi non può ricevere il Green Pass. Io, infatti, sono uno di quei mille cittadini che si è offerto di testare il vaccino italiano, poi sospeso dalla Corte dei Conti, ma che non può ricevere il Green Pass perché Reithera non è stato riconosciuto e la sperimentazione è stata sospesa. Non solo, non posso neppure sottopormi ad altra vaccinazione perché ho già la copertura anticorpale. Insomma, ho preso parte in prima persona in una cosa in cui credevo ma, come diversi italiani, rischio di dover subire una discriminazione. Serve immediatamente l’intervento del ministro della Salute per rimediare a questa falla che sta penalizzando seriamente diversi volontari che hanno dato un contributo importante alla ricerca italiana”.






SI LEGGE
.. “Tiramani: “Chi, come me, ha SPERIMENTATO il vaccino ReiThera” …
.. persone che si erano sottoposte alla vaccinazione SPERIMENTALE con il siero anti-covid “italiano”
.. ha bloccato i finanziamenti e fatto terminare la SPERIMENTAZIONE
.. visto che la SPERIMENTAZIONE in Piemonte si era avviata proprio al Sant’Andrea
.. ha preso parte alla SPERIMENTAZIONE del vaccino anti-Covid
.. la SPERIMENTAZIONE è stata sospesa.
Si ricorda che TUTTI i vaccini sono sostanzialmente sperimentali .. se altri hanno superato la fase iniziale di sperimentazione e valutazione (con manica larga) e sono ora APPROVATI, l’Ema si è guardata bene dal far assurgere i misteriosi intrugli al titolo di AUTORIZZATI, responsabilizzando. Big Pharma. Chi con fiducia nella scienza va a “vaccinarsi” lo fa A PROPRIO RISCHIO e può solo sperare di non far la stessa fine dei Macachi come si vede da questo e altri articoli .. per palati forti: https://far-falla.com/eccala/#more-10492
Bisognerebbe anche chiedere perché è stata fermata la sperimentazione sia del vaccino sia soprattutto del farmaco!
Giusta domanda! In caso rispondessero direbbero una Bugia, penso che Lei se l’aspetti… di conseguenza fra “tutto il resto” ci dev’essere la Verita!