Svelato il concerto a sorpresa della stagione teatrale: al Civico Claudio Baglioni

Alla conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale nessuno si era voluto sbilanciare quando è stato comunicato che tra le varie proposte in cartellone ci sarebbe stato il concerto a sorpresa di un grande artista.

Oggi il mistero è stato svelato: sul palco del Teatro Civico il 2 aprile alle 21 salirà Claudio Baglioni nella data del suo tour Dodici Note – Solo 2022 che partirà da Roma, il 24 gennaio, con il concerto al Teatro dell’Opera, per visitare poi, i più importanti teatri lirici e di tradizione in Italia, tra cui appunto Vercelli.

«È un orgoglio ospitare al Civico uno dei più grandi nomi della musica italiana, che si aggiunge a una stagione di eventi che celebra degnamente la riapertura dei teatri» ha commentato il sindaco Andrea Corsaro.

«Dopo il successo di Max Pezzali e l’accoglienza che la musica italiana ha trovato quest’estate a Vercelli, abbiamo voluto continuare con un grandissimo artista – fa eco l’assessore Domenico Sabatino – e dopo un lavoro di organizzazione e trattative il tour di Caludio Baglioni farà tappa in città».

I biglietti saranno disponibili a breve su Ticketone e Vivaticket. Tutte le informazioni saranno reperibili al Settore Cultura (0161.596364/596234 o [email protected]) e al numero verde dell’URP 800.670.787, mail [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Tutti coloro che, come me, “purtroppo erano vivi ai tempi di Baglioni” (.. nel senso che.. oggi, di conseguenza, siamo “vecchi”), tutti hanno canticchiato i motivi che ci proponeva. Non era proprio fra i miei preferiti ma è un ottimo professionista e il Comune ha fatto un bel regalo ai vercellesi. Andrei ad ascoltarlo soltanto se, con tutto lo staff, indossasse “quella sua maglietta fina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here