Sabato 27 circolo Pro Vercelli Tennis ha ospitato l’undicesima edizione del Torneo Tennis e Padel per Andrea Bodo, organizzato da Biud10. Sono stati ben 140 giocatori a scendere in campo per solidarietà e per ricordare il loro amico.
L’incasso totale (quote di iscrizione al torneo, vendita biglietti lotteria e donazioni ricevute) della manifestazione è stato di 3.325 €. Al termine del torneo è stata estratta a sorte la racchetta da padel personalizzata Biud10 messa in palio per la lotteria benefica di raccolta fondi, vinta da Andrea Tricerri.
È stato consegnato un assegno di 15.000 € al Micro Nido Andrea Bodo per Tata Mia a sostegno delle spese di gestione ordinaria.
L’incasso della giornata invece sarà utilizzato per i nuovi progetti di Biud10: riqualificazione Area Giochi di piazza Mazzini; donazione macchinario reparto di Pediatria.
Prossimo appuntamento dell’associazione è la festa calcio-gastronomica 10xSempre che si terrà sabato 1 luglio presso il campo sportivo di Caresanablot.





