Successi e medaglie per le pattinatrici dello Skating Vercelli nel Campionato Interregionale Piemonte-Lombardia AICS Gruppi Spettacolo 2023

Pioggia di medaglie per le pattinatrici dello Skating Vercelli nel Campionato Interregionale Piemonte-Lombardia AICS Gruppi Spettacolo 2023 disputatosi nei giorni scorsi ad Alba (Cn). Alla manifestazione, il sodalizio vercellese ha presentato due quartetti; le atlete si sono avvicinate a questa specialità solamente ad ottobre scorso, ma la loro determinazione e passione ha permesso di svolgere un ottimo lavoro durante gli allenamenti che le rende già competitive dopo pochi mesi.
Il Quartetto Energy nella categoria “Ragazzi promo” ha portato a casa una preziosa doppia medaglia d’oro conquistando il Titolo Inter regionale e quello Regionale. Le atlete: Anita Berveglieri, Arianna Demaria, Giorgia Fattore e Mariachiara Pozzato, hanno eseguito il loro programma di gara: “Corvi” senza sbavature, pattinando con grinta e precisione convincendo la giuria che le premia con ottimi punteggi.
Il Quartetto A.N.I.M.A. nella categoria “Master promo” ha conquistato la medaglia di bronzo della classifica Interregionale e la medaglia d’argento Regionale. Alessia Chiodo, Nausicaa Cortopassi, Martina Giolo e Ilaria Zarbo, hanno trasportato il pubblico in un’atmosfera di gioia e libertà interpretando il loro programma di gara: “Farfalle” un po’ emozionate per la partecipazione ad una competizione di tale levatura.
Grande la soddisfazione in casa Skating per queste fantastiche atlete e i loro tecnici. Il lavoro continua per preparare la gara più importante per questa stagione agonistica: prossimo appuntamento per i due quartetti al Campionato Nazionale MSP che si svolgerà a fine giugno nella splendida cornice di Rimini. Avanti tutta quindi, con nuovi obiettivi e tanta grinta nel presentare al meglio i programmi di gara arricchiti nel corso degli allenamenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here