Stecco: “Olmo sarà invitato a partecipare al nuovo Dipartimento Emergenze Infettive”

Vercelli – Durante una delle ormai seguitissime dirette Facebook di Carlo Olmo (il “salotto” on line per antonomasia nel nostro Paese), il presidente della Commissione Regionale Sanità Alessandro Stecco ha annunciato la costituzione di un Dipartimento Emergenze Infettive regionale che dovrà occuparsi di Monitorare costantemente la situazione Covid (e non solo Covid) nel Paese ed in particolar modo in Piemonte per  far sì che stavolta non ci si trovi impreparati nell’affrontare una pandemia. E ha aggiunto che Carlo Olmo, Cavaliere Bianco del Coronavirus, dovrà esserne invitato a farne parte, dando la propria consulenza, preziosissima, ad esempio sulle modalità di rifornimento dei Dpi.

Stecco ha riconosciuto che, durante i terribili mesi di pandemia, Olmo riuscì’ “ad accendere una luce in una stanza buia” e che quindi la sua consulenza sarà indispensabile.

Nel frattempo il filantropo vercellese ha già ordinato migliaia di Dpi (mascherine Ffp2, guanti, visiere, tute di contenimento, termometri. Si spera che non debbano servire, ma sono pronti alla bisogna, perché il Lupo Bianco, agisce, ma, adesso, soprattutto, vigila.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here