Stasera al Circolino dell’Isola primo omaggio in musica al “Cecco”

Son innumerevoli i messaggi che stanno letteralmente invadendo il Web a ricordo del Cecco, al secolo Francesco Ghisio, scomparso ieri sera all’età di 80 anni. Scrivono, commosse, più generazioni perché il Cecco, con il suo proverbiale altruismo, era amico, fratello, padre di tanti, di tutti.

E stasera, al Circolino dell’Isola, il primo “omaggio” musicale al talent scout per eccellenza di tanti, tantissimi artisti. Glielo faranno i “Costa & the Drunks”, vale a dire Marco Costantini, Diego Cavallone ed Emiliano Coppo (con altri ospiti a sorpresa) durante la serata che era stata organizzata in precedenza da Claudio Saveriano. Presenterà, ricordando il “Cecco, Claudio Cagnoni. Spiega “Costa”. “Saputo questa mattina della scomparsa del Cecco, era giusto intitolare il nostro concerto di stasera a lui, immenso amico, che stravedeva per i ‘Costabravo’, i progenitori dei ‘Costa & the Drunks”.

E, a proposito di omaggi, durante la messa funebre in programma lunedì alle 11,30, in Billiemme, suoneranno Claudio Saveriano (più un figlio che un amico), Luigi Ranghino, Francesco Aroni Vigone e Stefano Profeta. Uno straordinario quartetto per uno straordinario personaggio che tutta Vercelli oggi piange, commossa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here