Stanno andando a ruba le felpe del Lupo Bianco che aiutano il Dea

Così com’era accaduto per le magliette, la primavera-estate scorsa, stanno avendo un grande successo anche le felpe del Lupo Bianco, con l’ormai celeberrima immagine appunto del Lupo apparso in visione a Olmo il 4 marzo, mentre recitava il Padre Nostro in aramaico, e con la scritta “l’amorelascia il segno”.

Si occupa di distribuirle una giovane di origine egiziana, Samy My Zreick, conosciutissima a Vercelli perché lavora presso la pizzeria “La Piedigrotta” dei fratelli Tagliafierro. Ne ha già collocate oltre duecento, bianche e nere, e di tutte le tagli per adulti: le prime quattro ordinazioni (per un totale di oltre 200 felpe) sono andate esaurite in poco tempo, e sono ancora disponibili taglie XS bianche per bambini tra i 10 e i 12 anni.

In base alla disponibilità della ditta che le realizza, esauriti questi primi gruppi, si procederà a nuove ordinazioni: per prenotarle, occorre chiamare il 3924258741.

La felpe costano 20 euro e tutto il ricavato della vendita (grazie a Carlo Olmo) finirà – come era già accaduto per le magliette ed i cappellini – al Dea dell’ospedale “Sant’Andrea”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here