Sopralluogo della terza commissione comunale alla Casa di Riposo di Vercelli

Un sopralluogo della terza commissione consiliare alla Casa di riposo di Vercelli per “valutare la possibilità di incremento e miglioramento onde favorire il più possibile una buona permanenza dei nostri anziani”. È stato effettuato questo pomeriggio, giovedì 28 novembre, dalla commissione che si occupa anche di  assistenza e rapporti con ASL e strutture di ricovero, presenti il presidente Fortuna, l’assessore Olivetti e i consiglieri Babudro, Locca, Scheda, Catricalà e Torazzo.

 

Questo è stato il primo di diversi incontri voluti all’unanimità dai consiglieri commissari, perché, come si legge in una nota, “si ritiene che la presenza tra la gente e le realtà cittadine debbano essere un cardine soprattutto quando si tratta il sociale. La Lega vuole mantenere il legame con il territorio e aumentare le visite per incontrare il panorama vercellese nei suoi molteplici aspetti”.

 

“Lontani dalle pure teorie, vogliamo vivere le situazioni che interessano i nostri concittadini – affermano ancora i commissari della Lega – al fine di intervenire, ove possibile, con migliorie e supporti; in continuità con quanto già portato avanti dai nostri assessori, le problematicità e le esigenze verranno ascoltate e accolte. Vogliamo un filo diretto con i vercellesi e siamo qui a rinforzarlo con le capacità e i compiti che ci competono”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here