Il sindaco di Gattinara Daniele Baglione è positivo al Covid. Lo ha annunciato lui stesso con un video sul suo profilo Facebook dal titolo emblematico: “Anche i sindaci si ammalano… ma poi guariscono”.
Le condizioni di Baglione sono buone, lui stesso racconta come si è accorto della positività: “ tra sabato e domenica non sono stato bene e il risultato del tampone rapido ha rilevato che sono positivo al Covid, così come un altro mio familiare. Da oggi, ovviamente tutta la mia famiglia è in isolamento. Io ho qualche sintomo, ma tutto sommato lieve: febbriciattola, forti dolori muscolari e, da questa mattina, non ho più sentito né gusto né olfatto”. Baglione adesso dovrà attendere la conferma del tampone “ma sono certo che andrà a confermare la positività” ha concluso.
Baglionee ha assicurato che grazie al suo staff e alla possibilità di seguire in video conferenza riunioni, incontri e attività comunale, resterà operativo da casa, da dove continuerà anche a dare aggiornamenti sulla sua salute.
https://www.facebook.com/BaglioneDaniele/videos/361153191776044/?vh=e&d=n






Finalmente uno che dice (di sicuro) la verità: “.. Anche i sindaci si ammalano ma poi guariscono”. Pare perfino piuttosto contento di starsene per una breve quasi-vacanza in famiglia (pur lavorando, si capisce, col pc .. eh! .. siamo nel 2020) e .. chiarisce circa la lieve entità del malanno: “febbriciattola, forti dolori muscolari e, da questa mattina, non ho più sentito né gusto né olfatto” .. insomma, non la fa tanto lunga .. per Lui è roba da “gustare”, nei limiti del possibile, visti anche i sintomi, con .. uno ZaBaglione e via!