Segnalato un uomo con un fucile per il Corso: ma non c’è nessun allarme

 

Nella tarda mattinata di oggi qualcuno ha scorto, in corso Libertà, un uomo con un giubbotto, che camminava, verso Porta Milano. Sotto il giubbotto si vedeva chiaramente il calcio di un fucile, di colore blu, e l’arma era puntata verso il basso.

Immediatamente qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine, che sono risaliti ad una telecamera che inquadra però l’uomo di spalle. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa: il fucile potrebbe anche essere un’ama giocattolo, acquistata per un regalo; oppure potrebbe trattarsi di qualcuno che, regolarmente in possesso di quel fucile, lo stesse portando a riparare. Due tra decine di ipotesi.

In ogni caso, la polizia sta cercando di chiarire l’accaduto, ma non c’è alcuna caccia all’uomo, né c’è stata alcuna rapina: né tentata né tantomeno riuscita, fatti che invece sui social stanno dilagando con segnalazioni, di fatto non reali, in diversi lughi della città.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. giusto non creare allarmismo, è vero, potrebbe “benissimo” trattarsi di un giocattolo .. e se l’uomo avesse sparato non sarebbe da escludere la morte .. ma solo per infarto dei passanti .. con un simile spavento, dovuto alla detonazaione .. ma l’esplosione poteva essere .. “a salve” .. .. come per quel morto .. https://www.youtube.com/watch?v=vALBDcGE2Vg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here