Santhià: la raccolta fondi per i famigliari di Sylla ha già raggiunto 4230 euro

È già arrivata a più di 4200 euro la raccolta fondi organizzata dal Comune per i familiari di Sylla Ajayi, la mamma 49enne morta tragicamente nell’incidente stradale dello scorso venerdì.

Una prova davvero di gran cuore da parte dei santhiatesi.

La donna aveva vissuto a Santhià, prima di trasferirsi a Carisio. Lascia il marito e tre bambini piccoli che frequentano le scuole di Santhià. La raccolta di fondi attraverso lo Sportello “da famiglia a famiglia” lanciata anche sui social ha raggiunto 4236 euro, lo scrive il sindaco Angelo Cappuccio, su Facebook: “Oggi sono stati raccolti 4.236 euro che già nel fine settimana saranno consegnati e che serviranno ad aiutare il marito di Sylla e la famiglia gravemente colpita – scrive Angelo Cappuccio -. Sarà Claudia Ulliana, assistente sociale del Comune di Santhià, a occuparsi della consegna e si potrà ancora devolvere sabato 15 febbraio dalle 9 alle 12 sempre rivolgendosi allo Sportello “da famiglia a famiglia” in via Bonafé. Sono onorato di essere sindaco della città che anche in questa occasione ha dimostrato grande solidarietà ed affetto. Grazie”.

La famiglia di Sylla Ajayi ha organizzato un momento d’incontro per ringraziare tutti coloro che hanno condiviso questi giorni di dolore: chi vorrà salutare il marito e i bambini lo potrà fare venerdì 14 febbraio alle 17 al Bocciodromo di via Montebianco a Santhià.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here