Santhià annuncia un settembre ricco di appuntamenti

Fonte Wiki

Santhià si prepara ad accogliere il mese di settembre con un ricco calendario di appuntamenti. Si parte il 4 con il Palio dei Rioni, e lo stesso giorno, alle 23 con la camminata Santhià–Oropa.

Giovedì 9 la Notte dei Talenti, venerdì 10 la corsa podistica proposta dal Cisas per raccogliere Fondi per il centro antiviolenza Santhià.

Sabato 11 inaugurazione del parco in via Tagliamento realizzato dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e domenica 12 la Santhià che Pedala. Alla sera del 12 la rassegna teatrale organizzata da TIArt, replicata il 19.

Venerdì 17 alle 20.45 la consegna delle Borse di Studio presso la palestra Pellico, poi il 18 e il 19 Artepassione, proposta dalla famiglia Santhiateisa.

Venerdì 24 la camminata e la corsa podistica per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza, il 25 Santhià in Mostra e la Festa dello Sport, mentre il 26 in piazza Aldo Moro la mostra-mercato Ruggine.

«Queste sono solo alcune delle iniziative proposte in città – così il sindaco Cappuccio – altre verranno presentate quando ci sarà certezza della realizzazione. Le modalità di svolgimento di questi eventi saranno in stretto rispetto delle norme anti Covid»

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here