San Valentino al Museo Leone e al MAC

A breve si festeggia San Valentino e per l’occasione anche quest’anno viene riproposta l’iniziativa Se ami qualcuno… portalo al Museo Leone e al MAC. A partire da martedì 9, per tutto il mese di febbraio, tutti coloro che si presenteranno in coppia pagheranno, in entrambi i musei, un solo biglietto d’ingresso.

I due musei invitano i visitatori a scattarsi anche una foto di coppia davanti all’opera che più li colpirà e poi a inviarla all’indirizzo didattica@museoleone.it o su Messenger. Tutte le foto verranno pubblicate sui social a fine mese e ci sarà pure una piccola sorpresa.

Molti reperti e opere dei due Musei sono portatori, seppur in modi diversi, di un’impronta d’amore, che si tratti di un’invenzione letteraria, di un mito scaturito da una tradizione che affonda le sue radici in un passato millenario, o di fatti storicamente documentati. La visita al Museo Leone e al MAC porterà a riscoprire sentimenti e passioni che si celano dietro a immagini, simboli e reperti messaggeri di un passato lontano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here