Ruba nel supermercato, denunciato 23enne

Aveva rubato al supermercato Carrefour. Imilitari del Nucleo Radiomobile di Vercelli hanno deferito in stato di libertà un 23enne del luogo, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, perché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Poco prima dell’una di notte di martedì, una cassiera del supermercato “Carrefour Express” di questa via XX settembre, attraverso il NUE 112 aveva informato la Centrale Operativa dei Carabinieri della presenza di un uomo che, in atteggiamento sospetto, si aggirava tra i banchi di vendita. I militari, pertanto, si sono immediatamente recati sul posto, intercettando il 23enne che era appena uscito dall’esercizio commerciale e lo hanno sottoposto ad un controllo. L’atteggiamento estremamente nervoso manifestato dal giovane induceva i militari a procedere alla sua perquisizione, che consentiva di rinvenire, occultati all’interno del giubbotto, alcuni prodotti, non di prima necessità e per un valore di alcune decine di euro, che venivano recuperati e restituiti all’avente diritto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Forse i beni di prima necessità gli venivano somministrati da babbo & mamma .. invece i “superflui o dannosi” rivestivano per lui uno straordinario interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here