Riva Vercellotti sull’idea “novarese” di Vercelli centro Covid: “Deliri febbrili di un Consiglio con atteggiamenti irresponsabili”

Anche il consigliere regionale, presidente della commissione Bilancio, Carlo Riva Vercellotti, interviene sulla mozione approvata dal consiglio provinciale di Novara per spingere affinché l’ospedale di Vercelli diventi punto di riferimento di quadrate per i casi di Covid (leggi qui).

Per Riva Vercellotti, che in una nota esprime tutto il suo dissenso, si tratta di “Deliri febbrili del Consiglio provinciale di Novara che, fregandosene delle competenze della Provincia e dimenticandosi che i loro confini amministrativi si fermano al fiume Sesia, si inventano la genialata di voler decidere il futuro dell’ospedale di Vercelli”.

Attacca Riva Vercellotti: “Ecco, il Consiglio provinciale di Novara pensi piuttosto a rimettere in piedi il ponte di Romagnano, anziché farsi ridere dietro e occuparsi di una materia che nemmeno le compete. Se proprio hanno tempo da perdere si leggano il piano pandemico, pensino alle diverse strutture presenti a Novara e si ricordino che l’Asl di Vercelli ha già dato per Novara sul fronte Covid. La moda di politici e professoroni novaresi che, anziché cercare il dialogo e la collaborazione, fanno a gara per scaricare sulle altre Asl i propri problemi è quanto di più irresponsabile possa esserci nel delicato momento che stiamo vivendo”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here