Ritiro della patente e pesante multa per un 70enne che circolava con targhe scadute

Lo hanno trovato alla guida di un veicolo con le targhe scadute e con una patente svizzera che, nonostante la residenza in Italia, non era stata convertita. Per questo un 70enne residente in Valsermenza, è finito nei guai quando è stato fermato per un controllo a Varallo dalla pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale. Gli agenti hanno appurato che le targhe del mezzo erano scadute di validità in quanto rilasciate solo per motivi di esportazione, pertanto è stato disposto il sequestro amministrativo delle targhe e dell’autovettura ai fini della confisca.

Il conducente ha ricevuto verbali per un importo complessivo pari a 1.454 euro e ha subito il ritiro della patente di guida rilasciata dalle autorità svizzere perché non convertita in patente italiana, dal momento che l’uomo risultava residente in Italia da oltre un anno

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Qualora l’esempio possa sembrare antiquato, non soddisfacente .. potrete avere una elettrizzante e modernissima (pur se perfettibile) pari sensazione facendo il Numero Verde seguente:
    800003322

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here