I risultati dei Bugs

Sabato 13 le Esordienti femminili dei Bugs, nate 2007 e 2008, erano in trasferta a Bra. Le ragazze guidate da coach Adriana Coralluzzo con una prestazione magistrale hanno vinto 34-28, dimostrando grandi miglioramenti tecnici e collettivi.

Gli Aquilotti 2008 di Luca Colombi hanno fatto visita al Trecate. I padroni di casa erano in cerca della rivincita e così è stato. Punteggio finale di 16-8 per loro. In campo per i Bugs: Cerutti, Fornasiero, Inglese, Conversi, Fassone, Rinarelli, Gallone, Buquicchio, Rey, Mattea e Volpe.

Nel trofeo Esordienti competitivo quarto derby con Biella con i vercellesi avanti 2-1. La terza vittoria è arrivata e pure in maniera eclatante. I vercellesi infatti hanno demolito gli avversari 55-11. A referto: Ferraris T., Vercellino, Bordoni, Gatti, Antonelli, Santarella, Tarello, Yang, Bernardinelli, Roggero e Cavassa.

I Pulcini di Sara Allara si sono recati a Livorno Ferraris per una bella festa di sport dove si sono sfidati in gare di tiro e giochi di abilità e coordinazione motoria, fino a un’entusiasmante partita di due contro due. Ora i bimbi fremono per la festa provinciale minibasket che sarà di scena a brevissimo in quel di Grignasco.

Gli Scoiattoli 2010 hanno disputato un triangolare con Livorno Ferraris e Trino. Purtroppo i Bugs hanno sofferto la maggiore voglia di risultato da parte dei loro pari età. Pomeriggio da dimenticare, ma da ricordare per il divertimento. Bordi ha iscritto a referto i seguenti giocatori: Bonetti, Cerone, Ferraris, Giorgio, Giuffrida, Greppo, Haxhiasi, Lesca, Marangoni, Panico, Perucca, Rotoli e Tarello.

Nel trofeo aquilotti 2008 non competitivo, vercellesi vittoriosi a Livorno Ferraris con una bella gara agguerrita e determinata. Miglior realizzatore del match Mattea, autore di 16 punti. Convocati: Rey, Mattea, Citta, Volpe, Stea, Santoro, Zandouni, Pastore, Bivi, Canepari, Casetto.

Gli Aquilotti 2009 in trasferta a Oleggio. Con una formazione un po’ rimaneggiata a causa di tantissime assenze, i Bugs hanno giocato comunque una buona partita, pur venendo sconfitti. Ultimo appuntamento previsto per le gare ufficiali sarà il derby con Novara Basket. Convocati: Ghisleri, Gjoni, Stacchini, Ravera, Ferrara, Militello, Shyquiriu, Alfieri, Pasciullo.

Gli Esordienti maschili di scena nel trofeo non competitivo a Cossato dove è arrivata una vittoria, anche se si è visto poco il gioco corale in attacco ed è venuta a mancare l’intensità difensiva delle ultime prestazioni. Punteggio finale 43-36. Hanno giocato: Ferraris T., Santarella, Ruffa, Bertone, Vercellino, Balzaretti, Cianciolo, Righetti, Palestrino, Ferraris P., Zumaglino, Auricchio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here