Riscatto della Mokaor che vince 3-0 contro l’In Volley Piemonte

Pronto riscatto della Mokaor Vercelli nella seconda giornata del campionato di serie C. Le vercellesi, battute all’esordio sette giorni fa, hanno portato a casa una bella vittoria 3-0 contro l’In Volley Piemonte.

L’incontro non è stato tutto rose e fiori, ma l’importante era vincere per il morale. Oltretutto da registrare l’assenza della palleggiatrice Lorenzoni, ben sostituita dal duo Patrucco e Borrini.

Nel primo set le bianconere schierano Borrini in regia, Leotta opposta, Mossetti e Zambotti ali, Bertinazzi e Bertolone centri e Paggi Libero.

La Mokaor non inizia bene, tanto da dovere inseguire le torinesi sino al 19/17. Da questo parziale le bicciolane hanno finalmente uno scatto nei punti finali, arrivando a vincere il periodo per 25/23.

Anche nella seconda frazione, le padrone di casa partono con il freno a mano tirato, andando ancora sotto per 19/13. Ma anche in questo set, Mossetti e compagne danno prova di orgoglio, raggiungendo le avversarie sul 19/19, per poi superarle per 25/22. Nell’ultimo periodo finalmente la Mokaor gioca bene ed andando in vantaggio da subito, concludono la frazione per 25/15 e l’incontro per 3-0.

Bene Leotta che con i sui 14 punti è sta la miglior giocatrice della partita e le giovani Greta Lupo, Marta Prinetti e Zoe Patrucco. Il prossimo incontro per la Mokaor è previsto sabato 2 novembre ad Alba contro la Compagine de El Gal, formazione giovane e molto ostica (inizio 20.30).

Caffè Mokaor Vercelli – In Volley Piemonte 3-0 (25/23, 25/23, 25/15)

Bertolone (4), Borrini, Patrucco, Mossetti(9), Leotta(14), Prinetti (3), Paggi L1, Zambotti(8), Bertinazzi(7), Lupo Greta (1), Lupo Laura. Allenatori Gherardi-Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here