Impegni casalinghi per il Boxing Club Pro Vercelli

Aprile ricco di impegni per il Boxing Club Pro Vercelli, punto di riferimento cittadino per gli appassionati della “nobile arte”. Da qualche mese la società del presidente Tony Bisceglia si è trasferita nella nuova palestra di corso Rigola, un autentico gioiello per gli allenamenti, con tanto di ring regolamentare, struttura che invece mancava nella vecchia sede del PalaPiacco.

La palestra di corso Rigola, che proprio due settimane fa è stata intitolata a Nino Caccavo, lo storico maestro vercellese che ha fondato la società, ospiterà questo pomeriggio dodici incontri che vedranno sfidarsi i più interessanti pugili piemontesi. Tra questi anche i portacolori del Boxing Club Pro Vercelli, gli Junior Matteo Zucconelli, Shonery Melle e lo Youth Sasha Versolato. Tutti hanno già qualche esperienza alle spalle, ma è la loro prima volta davanti al pubblico vercellese che oggi li potrà tifare a partire dalle 16.

Sabato 21 toccherà alla collegiale voluta dalla Federazione Pugilistica Italiana che vedrà ruotare sul ring ben settanta giovani. Appuntamento clou sabato 28 aprile questa volta al PalaPiacco con altri dodici match, sette dei quali con pugili vercellesi, preparati dal maestro Gianni Caccavo che ogni volta sarà all’angolo a dispensare preziosi consigli ai suoi pupilli. Presenti anche i tecnici Salvatore Armenia, Cristiano Anselmi, Davide Berto e il preparatore atletico Giorgio Reggiani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here