Debutto strepitoso per Kean in Nazionale: gol e spettacolo

Continua a crescere e stupire Moise Kean, il giovane centravanti vercellese, talento in grande ascesa della Juventus e ora anche della Nazionale.

Il diciannovenne Moise, è nato il 28 febbraio 2000 a Vercelli, al debutto con la Nazionale maggiore, questa sera in una partita ufficiale per la qualificazione agli europei contro la Finlandia, ha segnato un gol con la freddezza dell’attaccante consumato lanciato in porta da Immobile.

Il gol con cui ha celebrato un debutto di grande spessore lo rende il secondo più giovane marcatore della storia dell’Italia dopo Bruno Nicolè, e gli permette di superare in questa speciale classifica un certo Rivera.

Il milienial vercellese, su cui ha puntato molto il CT Mancini, ha fatto un’ottima partita condita da scatti, aperture e colpi di pregio come alcune aperture di tacco, condite da recuperi e un gran lavoro anche a centrocampo lo che lo rendono un attaccante duttile e moderni

Per nulla intimorito dalla maglia azzurra ha dimostrato carattere e un repertorio di quelli che fanno sognare per un debutto da ricordare. Per il giovanissimo vercellese la strada è lunga ma ha già saputo conquistare la fiducia della Juventus, che ha preferito tenerlo in rosa piuttosto che darlo in prestito, ripagato da gol e prestazioni di pregio, e ora pare già pronto a rinfrescare e creare ottimi presupposti futuri per l’attacco della nazionale.

Una serata da incorniciare per Kean e per gli azzurri che, finalmente, tornano alla vittoria in un match ufficiale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here