Ripristinato il sistema informatico che gestisce la sanità: il Cup torna a funzionare

Vercelli – Pochi minuti fa l’Asl ha comunicato ai medici di famiglia e ai pediatri che è stato ripristinato il sistema informatico regionale, che stamane (come era già accaduto il 14, 15 e 16 agosto) era andato in tilt, creando enormi problemi a tutto il Cup dell’Asl (impossibile prenotare esami o viste in ospedale, scegliere o cambiare il proprio medico, etc) e alla Piattaforma Covid consultata dai medici per sapere l’esito del tampone dei loro assistititi.

Dice il presidente dell’Ordine dei medici Pier Giorgio Fossale, che aveva sollevato il “caso”: “E’ stato il Csi a comunicare il ripristino del servizio all’Asl: speriamo che il malfunzionamento non si riproponga né a breve né mai più. Ringrazio ancora il presidente della commissione regionale alla Sanità Alessandre Stecco per essersi fatto sentire nelle sedi opportune”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Aggiustare un guasto del Sistema Informatico Regionale (SIRE?) fa sentire tutti noi vercellesi e il Governo come dei Re. IL Presidente dei dottori, in foto (scelto in-) eappare raggiante, come se avesse appena posato il cacciavite! In mancanza del trionfo dell’Inter di Conte (l’altro) che non e’ riuscito a “fare la Storia”, noi SI! ESULTIAMO & RALLEGRIAMOCI!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here