Quest’anno il Luna Park sarà in funzione dal 14 luglio al 1° agosto

Già da domani nell’area dell’ex cascina Borghetto potrebbero arrivare le prime giostre del Luna Park per la Patronale di Vercelli che entrerà comunque in funzione venerdì 14 luglio per chiudersi nel giorno della festa di  Sant’Eusebio, martedì 1° agosto.

La delibera della giunta di Vercelli che assegna l’area ai giostrai, prevede anche un contributo di mille euro per la serata con i fuochi d’artificio (in programma giovedì 27 luglio alle 22,30) e, pur prevedendo la deroga alle limitazioni fissate dal  Regolamento acustico comunale, invita i giostrai ad una rigorosa “osservanza delle norme che regolano la tutela della quiete pubblica”. Invito che, prima di essere tradotto in delibera, era stato formulato dall’amministrazione durante la riunione della Commissione comunale consultiva che si era svolta il 10 maggio scorso.

Il Luna Park si svolgerà ogni giorno dalle 16 a mezzanotte, dal venerdì alla domenica fino all’una.

Dice l’assessore alle Manifestazioni Domenico Sabatino: “Anche quest’anno, grazie alla piena disponibilità dei gestori delle giostre, ci sarà una pre-inaugurazioni riservata ai ragazzi speciali delle associazioni vercellesi. Inoltre abbiamo concordato un altro paio di serate dedicate sempre ai nostri ragazzi diversamente abili”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Chiedo
    Vercelli non potrebbe costruire un centro divertimento come Gardaland o come l’edendandia
    di Napoli questi centri portano visitatori e turisti oltre che posti di lavoro sarebbe una bella iniziativa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here