Quasi finito il cantiere del Liceo Ferrari: Paolo Tiramani ringrazia pubblicamente Eraldo Botta

Il sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani, ha voluto ringraziare pubblicamente il presidente della Provincia Eraldo Botta, sottolineando il grande lavoro che sta portando avanti: «Da quando ha iniziato il suo mandato ha portato una vera e propria sferzata di energia su tutto il territorio provinciale, mettendo in campo numerose iniziative che valorizzano la nostra Provincia, bella e varia, con esigenze diverse così come sono diverse le morfologie dei territori che la compongono. L’attenzione di Eraldo Botta è distribuita su tutte le aree, indistintamente, e su tutti i settori: il risultato, è sotto gli occhi di tutti».

Paolo Tiramani ha espresso il suo apprezzamento anche in un post sui suoi social, che ha subito ottenuto molto seguito: «Botta Presidente della Provincia è un vero e proprio investimento, per tutto il territorio. Sta dimostrando un’attenzione particolare soprattutto per tutte le opere ferme, da Saluggia a Borgosesia: cantieri dismessi sono stati riaperti, opere in stand-by hanno ripreso il loro cammino. Questo è un grande risultato, ottenuto in tempi brevi, con impegno e determinazione».

Proprio a Borgosesia è ripartito e si sta completando un cantiere fermo da troppo tempo: «Finalmente, dopo dieci anni, la nuova ala del Liceo Scientifico Ferrari sta prendendo forma: gli studenti avranno gli spazi adeguati e questa prestigiosa scuola potrà finalmente accogliere degnamente i suoi allievi, senza più costringerli a spostamenti di aula e anche di sede. Grazie dunque al Presidente Eraldo Botta e buon lavoro: il suo rispetto del territorio, abbinato alla concretezza delle sue azioni, sono un grande esempio».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here