Quest’oggi la Pro Vercelli ha raggiunto l’accordo con la Fermana per il trasferimento a titolo definitivo di Giovanni Graziano. Il biondo centrocampista vercellese era arrivato alla Pro la scorsa stagione dal Gozzano. Per lui 31 presenze con la maglia bianca, impreziosite da un gol e da cinque assist.
Ora Graziano dovrà aiutare la Fermana, allenata da Giovanni Cornacchini, a risalire la china. I marchigiani militano nel girone B di serie C dove sono tredicesimi a diciannove punti con sei lunghezze di svantaggio dalla zona playoff e solo una di vantaggio da quella playout. A Fermo troverà l’ex compagno di squadra Lorenzo Grossi.
A titolo informativo riportiamo che nel primo pomeriggio alcuni siti specializzati davano per certo lo scambio con il difensore classe 1999 Adriano Esposito, sempre della Fermana. Tuttavia fino a questo momento la società di via Massaua non ha ancora ufficializzato nulla. Si attendono novità nelle prossime ore.
Speriamo che si tratti di uno scambio, anche se Adriano Esposito ha giocato un po’ pochino quest’anno a Fermo, non è detto che a Vercelli non faccia faville. Ce lo auguriamo e .. buoni voti anche per chi ha preso il volo verso altri lidi .. :
https://www.mercatofilatelico.com/category/citta-del-vaticano/storia-postale-citta-del-vaticano/
E’ “nostro”, lo dice il sito Fermanafc!! h. 15.30, 15.1.2021