Pro Vercelli – Giana Erminio spostata alle 20.30 (o forse a domenica)

La gara di campionato Pro Vercelli – Giana Erminio, in programma oggi, sabato, alle 15 è stata posticipata alle 20.30. La notizia è arrivata in mattinata, a seguito della richiesta dei lombardi che hanno comunicato di aver riscontrato tre positivi al tampone, subito posti in isolamento presso il proprio domicilio.

Nel giro di poche ore il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha firmato il documento che ufficializza lo spostamento della gara che, lo ripetiamo, inizierà alle 20.30 di questa sera allo stadio “Silvio Piola”, sempre che non si decida un’ulteriore rinvio a domani, domenica. Si attendono notizie nelle prossime ore.

Seguiranno aggiornamenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sempre e ovunque (o comunque), Forza Pro! .. in attesa dell’instant match .. che è una nuova forma di partita di calcio .. stabilita a sorpresa. Per ora, “grazie” alla FORTUNATA mancanza di pubblico, solo piccoli danni: appuntamenti galanti per i sòli arbitri e guardialinee, in livrea nera, rinviati all’ultimo momento .. in caso di spostamento definitivo per la domenica, ulteriori problemi nel santificare le feste o di pernottamento e conseguenti, cumulativi, piccoli dissapori familiari anche per giornalisti e dirigenza .. eventuale difficoltà a reperire biglietti ferroviari .. per fortuna, come accennato, nessun rischio grava sul popolo dei tifosi, essendo stati come “categoria” del tutto aboliti grazie alla lungimiranza della Politica Italiana 2020 e del Ministro della Salute .. se presto aboliremo finalmente anche i calciatori avremo il nuovo soccer .. instant gaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here